miole67 wrote:Nell'ottica di miglioramento del sistema, ribadisco, come qualcuno ha già scritto prima di me, che è fondamentale quando si cerca il distributore per inserire i prezzi, che nelle proposte sul client vengano mostrati anche altri dettagli oltre il brand, tipo la via e numero civico, perché in buona fede si rischia di aggiornare il distributore sbagliato.
E' successo a me stamattina. Mi dava 2 ENI e 1 Tamoil nelle vicinanze. Per gli ENI tutto OK, sono 1 di fronte all'altro su due corsie della stessa strada ed hanno prezzi identici.
Per il Tamoil appena ci sono passata davanti ho inserito i prezzi e li ha aggiornati.
Solo dopo mi sono accorta che nelle segnalazioni non mi aveva aggiornato quello giusto, ma un altro Tamoil che si trova in una strada parallela.
Quindi lo so che è un lavoraccio, perché non dappertutto abbiamo messo le vie, ma penso che diventi un operazione indispensabile da chiedere.
In effetti già adesso quando chiediamo in navigazione di mostrarci i distributori vicini con i prezzi già aggiornati ad esempio appare il telefono dove è stato messo (vedi Esso che li ha messi in blocco dal sistema).
Bravissima Maria Iole, sono pienamente d'accordo con te, ottima considerazione.