Da diversi aggiornamenti delle mappe, mi trovo in giro queste fastidiosissime parole. Sembrano che abbiano il font di "nomi di città". Sono "I" e "Staffolo" (che è un piccolo paese collinare della provincia di Ancona) e si trovano o nel bel mezzo del Mare Adriatico o in giro per le mappe della zona.
Sono abbastanza certo che non esistano più strade che abbiano settato "Staffolo" come city per errore (ad oggi ne ho corretto 1, ormai uno o due mesi fa). Anche lo script che evidenzia i segmenti mi dà ragione. E sono anche abbastanza certo che non esistono strade in mezzo al mare con settato "I" o "Staffolo".
Ora ho due possibilità:
1) è un errore (molto bastardo) della mappa.
2) è un errore del render del client.
Quindi mi piacerebbe sapere, qualcun altro (soprattutto con Iphone) può confermarmi se vede/non vede queste scritte? (La zona va dalla Romagna ad Ancona, in particolare Fano, Senigallia). Compaiono spesso sul mare. Insistete con diversi livelli di zoom e angolazioni, sono meno disposte ad essere visualizzate rispetto al resto.
Il punto del primo screenshot è questo:
https://world.waze.com/editor/?zoom=5&l ... TTTTTTTTFT
Dovrebbe essere evidente che non ci sono (e credo che non ci siano mai stati) segmenti con city "Staffolo"
Qualche idea?
Grazie.